Modalità di pagamento

Pagamenti sicuri con qualsiasi metodo

Pagamento con carta di credito/debito/prepagata

Puoi pagare in tutta tranquillità con la tua carta di credito, di debito o prepagata. Tutte le transazioni avvengono in sicurezza poiché i dati di pagamento, anche se inseriti all’interno del form presente nel checkout, vengono processati su piattaforma esterna. Nessun dato riguardante gli estremi della tua carta sarà salvato sul nostro sito web.

Per processare i pagamenti elettronici ci avvaliamo della piattaforma Stripe, soluzione leader per la gestione delle transazioni su siti e-commerce.

Il vantaggio di questo tipo di pagamento è l’immediatezza della conferma dell’ordine che inizierà ad essere processato subito dopo l’invio dell’ordine che apparirà subito come “confermato”.

Pagamento con bonifico bancario

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario.

Utilizzando questo metodo di pagamento la conferma dell’ordine sarà effettuata solamente dopo aver ricevuto sul nostro conto corrente l’importo dell’ordine. Solitamente le tempistiche sono di circa 2 giorni lavorativi. Per velocizzare le operazioni puoi inviarci tramite Whatsapp, al numero +39 366 524 7647, copia della ricevuta del bonifico specificando il numero di ordine.

Di seguito ti ricordiamo le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico:

  • Beneficiario: Luccini Roberto
  • Banca: Credito Agricole
  • Codice filiale: 00593
  • IBAN: IT71E0623069863000063924622
  • Causale: “indicare il numero di ordine”

Posiziona un righello sopra su uno dei tuoi anelli perfettamente al centro per misurare la parte interna. Ricorda che l’anello non deve avere il gambo regolabile ma deve essere chiuso. L’ideale è misurare un anello del tipo fedina classica.

Dopo aver misurato l’anello utilizza la scheda sottostante per convertire i millimetri nella misura giusta.

Per misurare correttamente il polso ti consiglio di prendere la misura direttamente del tuo polso e non di un bracciale che già possiedi.

Tieni conto che alla misura del polso va aggiunto circa 1 cm per permettere la regolazione e fare in modo che il bracciale caschi morbido e non risulti troppo stretto. Fai attenzione quando acquisti un bracciale con gli anellini finali che permettono di regolare la misura.

Quando vai a posizionare il metro ricordati di non stringere troppo ma di lasciarlo comunque aderente al polso.

ISCRIVITI

PER RICEVERE UNO SCONTO DEL 5% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Questa iscrizione non comporta nessuna sottoscrizione per ricevere messaggi promozionali.