Pulizia e manutenzione dei gioielli

Prenditi cura del tuo gioiello

Lava i gioielli utilizzando solo saponi neutri e delicati. Va benissimo il tuo sapone per le mani.

Evita assolutamente il contatto con sostanze aggressive come profumi o candeggina.

Ricordati di non indossare il gioiello se vai in piscina o fai un bagno alle terme.

Pulire il gioiello periodicamente con un’apposito panno per la pulizia dei gioielli in argento925 in modo tale da salvaguardare la lucentezza ed evitare l’ossidazione.
Il panno può essere acquistato in un qualsiasi negozio di prodotti per la pulizia della casa.

Tutti i nostri gioielli sono in argento 925, realizzati con cura ed amore all’interno del laboratorio orafo che crea la collezione Gin Jewels.
Tutti i gioielli vengono rodiati nell’oro bianco oppure galvanizzati nell’oro rosa o oro giallo per donare loro un’ulteriore brillantezza e valore.
Nel caso della galvanica oro rosa ed oro giallo, trattandosi di rivestimenti superficiali con il tempo e con l’usura, è possibile che il colore dei gioielli possa alterarsi. Per questo motivo è fondamentale averne cura affinché mantengano a lungo le loro caratteristiche.
Gli articoli realizzati nella galvanica oro rosa ed oro giallo possono tendere a tornare al loro colore originale in un tempo variabile dovuto a diversi fattori come sudorazione, esposizione dei gioielli alle terme, al ph della pelle, al contatto con prodotti aggressivi come detersivi e gel disinfettanti mani.

Posiziona un righello sopra su uno dei tuoi anelli perfettamente al centro per misurare la parte interna. Ricorda che l’anello non deve avere il gambo regolabile ma deve essere chiuso. L’ideale è misurare un anello del tipo fedina classica.

Dopo aver misurato l’anello utilizza la scheda sottostante per convertire i millimetri nella misura giusta.

Per misurare correttamente il polso ti consiglio di prendere la misura direttamente del tuo polso e non di un bracciale che già possiedi.

Tieni conto che alla misura del polso va aggiunto circa 1 cm per permettere la regolazione e fare in modo che il bracciale caschi morbido e non risulti troppo stretto. Fai attenzione quando acquisti un bracciale con gli anellini finali che permettono di regolare la misura.

Quando vai a posizionare il metro ricordati di non stringere troppo ma di lasciarlo comunque aderente al polso.

ISCRIVITI

PER RICEVERE UNO SCONTO DEL 5% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Questa iscrizione non comporta nessuna sottoscrizione per ricevere messaggi promozionali.