Pulizia e manutenzione dei gioielli
Prenditi cura del tuo gioiello
Lava i gioielli utilizzando solo saponi neutri e delicati. Va benissimo il tuo sapone per le mani.
Evita assolutamente il contatto con sostanze aggressive come profumi o candeggina.
Ricordati di non indossare il gioiello se vai in piscina o fai un bagno alle terme.
Pulire il gioiello periodicamente con un’apposito panno per la pulizia dei gioielli in argento925 in modo tale da salvaguardare la lucentezza ed evitare l’ossidazione.
Il panno può essere acquistato in un qualsiasi negozio di prodotti per la pulizia della casa.
Tutti i nostri gioielli sono in argento 925, realizzati con cura ed amore all’interno del laboratorio orafo che crea la collezione Gin Jewels.
Tutti i gioielli vengono rodiati nell’oro bianco oppure galvanizzati nell’oro rosa o oro giallo per donare loro un’ulteriore brillantezza e valore.
Nel caso della galvanica oro rosa ed oro giallo, trattandosi di rivestimenti superficiali con il tempo e con l’usura, è possibile che il colore dei gioielli possa alterarsi. Per questo motivo è fondamentale averne cura affinché mantengano a lungo le loro caratteristiche.
Gli articoli realizzati nella galvanica oro rosa ed oro giallo possono tendere a tornare al loro colore originale in un tempo variabile dovuto a diversi fattori come sudorazione, esposizione dei gioielli alle terme, al ph della pelle, al contatto con prodotti aggressivi come detersivi e gel disinfettanti mani.