Chi sono

Una passione di famiglia

Sono Eva e lavoro da 15 anni nel negozio di famiglia, una gioielleria storica della mia città.

Il mestiere di gioiellieri ci è stato tramandato dai nonni che, con grande passione, hanno sempre portato avanti l’attività che in breve tempo è diventata un punto di riferimento per innumerevoli clienti.

In questi anni ho imparato il mestiere guidata da mio padre Roberto e ho sentito l’esigenza di approfondire il tema “gioielli in argento” e fondare un brand tutto mio per dar vita alle mie idee e valorizzare la forza dell’artigianalità italiana.

Una collezione creata con il cuore

GinJewels, ispirata al nome della mia bimba Ginevra, nasce nel 2019 per concretizzare la mia idea di gioielli e con lo scopo di mettere a frutto tutti gli insegnamenti che mi sono stati dati in tanti anni di lavoro nella gioielleria di famiglia.

Adesso creo gioielli adatti a persone di tutte le età e cerco di esaudire il desiderio di chi è alla ricerca del gioiello perfetto da indossare quotidianamente e in qualsiasi occasione.

Ho subito intuito le potenzialità della rete e in breve ho aperto un canale Instagram tramite il quale ho potuto far conoscere le mie creazioni ad un pubblico molto più vasto. Questo mi ha permesso anche di entrare in contatto e di confrontarmi con moltissime persone che in breve tempo si sono trasformate da semplici clienti in amiche.

Proprio queste persone mi hanno dato l’idea di aprire un sito web sul quale pubblicare tutta la mia collezione e mettere finalmente ordine ad un catalogo che è sempre in costante crescita.

In questi anni ho creato tantissime combinazioni di gioielli unici sempre molto apprezzati che ho spedito in tutta Italia. La crescente soddisfazione dei clienti mi porta a voler ulteriormente migliorare e a proseguire ancora più convinta questa bellissima avventura.

Benvenuta nel mio mondo!

Buono shopping e ricorda.. sono i dettagli preziosi che fanno la differenza.

Eva & Ginni

Posiziona un righello sopra su uno dei tuoi anelli perfettamente al centro per misurare la parte interna. Ricorda che l’anello non deve avere il gambo regolabile ma deve essere chiuso. L’ideale è misurare un anello del tipo fedina classica.

Dopo aver misurato l’anello utilizza la scheda sottostante per convertire i millimetri nella misura giusta.

Per misurare correttamente il polso ti consiglio di prendere la misura direttamente del tuo polso e non di un bracciale che già possiedi.

Tieni conto che alla misura del polso va aggiunto circa 1 cm per permettere la regolazione e fare in modo che il bracciale caschi morbido e non risulti troppo stretto. Fai attenzione quando acquisti un bracciale con gli anellini finali che permettono di regolare la misura.

Quando vai a posizionare il metro ricordati di non stringere troppo ma di lasciarlo comunque aderente al polso.

ISCRIVITI

PER RICEVERE UNO SCONTO DEL 5% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Questa iscrizione non comporta nessuna sottoscrizione per ricevere messaggi promozionali.